Un interessante mappatura sul Corriere della Sera, sezione di Milano:
“Una notte al circolo di Laura Vincenti –
Non sono locali, ma spazi riservati ai soci (per entrare è necessario avere la tessera) dove si organizzano eventi musicali, culturali, artistici: ormai è innegabile che i circoli della città hanno un ruolo di primo piano nella nightlife milanese, puntando su qualità e prezzi contenuti. Il più popolare è il Magnolia, all’Idroscalo, con un calendario davvero eclettico, mentre il Bitte ha da poco cambiato sede e dalla Barona si è trasferito a Segrate, ma spirito e programmazione sono rimasti gli stessi. Ecco una panoramica dei circoli non solo Arci in città: tra le novità da segnalare lo Spazio Concept, un’associazione culturale in zona Tortona che organizza eventi dedicati soprattutto all’arte e alla musica.”
Qui trovate la mappatura completa.
Damiano Dalerba & Stefano Cabot
Direttori area noprofit di TeamArtist
HAI ANCORA DEI DUBBI? Scrivici qui di seguito i tuoi QUESITI (facendo un ELENCO NUMERATO di tutte le tue domande) e ti risponderemo GRATUITAMENTE dandoti la precedenza SE (ci vogliono solo 30 secondi):
1. avrai messo “MI PIACE” sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/TeamArtist.Italy
2. avrai portato il mouse sopra il pulsante “TI PIACE” e selezionato “AGGIUNGI ALLE LISTE DEGLI INTERESSI”. Solo così continuerai a ricevere tutti i nostri aggiornamenti (senza far ciò non vedrai circa il 60% di ciò che pubblicheremo!)
3. ci avrai chiesto l’amicizia. Clicca qui: https://www.facebook.com/Associazioninonprofit.
Più che un circolo culturale e ricreativo il Magnolia è un locale come tanti altri, mascherato da circolo ARCI in modo da sfruttare i vantaggi riservati alle associazioni.
A causa di locali come questo, purtroppo, ci vanno di mezzo tutte le associazioni.