Attendi...

La riforma del terzo settore ha ribaltato il mondo delle associazioni. Fare i Presidenti/dirigenti d’associazione oggi è COMPLETAMENTE diverso dal passato.

Guarda il Video qui sotto!

video

Scopri come organizzare la tua associazione a seguito della riforma per dormire sonni tranquilli, evitare di rimetterci la casa e guadagnare dei soldi senza sentirti più solo, stufo e con tutta la responsabilità sulle spalle. Vuoi partecipare al corso gratuito per scoprire come?

La riforma del terzo settore (legge delega 106/2016) ha obbligato tutti i presidenti a rivedere il modo in cui hanno gestito la propria associazione fino ad oggi.

Nel video qui sopra troverai una veloce descrizione della legge. Nel caso non fossi pratico ti consiglio caldamente di guardare il video. Il nostro pensiero in merito, inoltre, l’abbiamo scritto nel libro “La riforma del terzo settore fa schifo” (clicca qui per più informazioni sul libro).

Purtroppo però la riforma è in vigore, che ci piaccia o no. Per questo motivo abbiamo deciso di preparare questo corso di "Buona Gestione dell'Associazione" che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per adeguarti al cambio di mentalità che questa ha IMPOSTO.

Nel corso troverai informazioni importantissime su come ridurre i rischi che corri da presidente e le strategie di base per affrontare in maniera intelligente le decisioni che tutti i presidenti devono quotidianamente prendere.

Smonteremo una serie di leggende metropolitane e miti legati al terzo settore che si sono diffusi tanto da essere considerati validi ma che in realtà sono completamente sbagliati. Sono delle fake news che se seguite dai presidenti portano a gravissime ripercussioni sull’associazione.

Troverai infine i principali aggiornamenti che impattano in maniera sostanziale sull’attività quotidiana dell’associazione, come quelle relative ai nuovi registri e alle responsabilità del presidente.

Scoprirai perchè:

  • I registri sono il tuo peggior nemico.
  • Avere un bilancio in pareggio ti farà chiudere l’associazione.
  • Le persone non vogliono aiutarti nella gestione dell’associazione lasciandoti solo e come fare ad evitarlo.
  • Il fisco vuole i soldi delle associazioni e come organizzare l’associazione per difenderti.
  • Le associazioni chiudono e come sfruttare questa cosa per fare crescere la tua guadagnando di più.
  • Enti e federazioni dopo la riforma del terzo settore sono stati obbligati a diventare ostili nei confronti delle associazioni.
  • Senza una strategia sei destinato a chiudere e come fare ad organizzarne una semplice in tempi rapidi.

Il corso di "Buona Gestione dell'Associazione" è quindi indicato sia se sei un nuovo presidente, che non può assolutamente farne a meno, ma anche se è quarant’anni che sei nel mondo delle associazioni. Il sentimento più diffuso tra i presidenti esperti è di non riconoscere più il mondo dove hanno sempre operato, di sentirsi soli, stufi, di voler smettere. Se sei uno di questi all’interno del corso troverai aggiornamenti, punti di vista originali e informazioni di valore che ti permetteranno di sentirti meno solo e di poter sfruttare le grandissime opportunità che questo particolare momento storico offre.

Negli ultimi trent’anni non c’è mai stato un momento così favorevole alla nascita di nuove associazioni per generare un reddito per se stessi e per tutti i collaboratori o dipendenti che serviranno alla loro crescita.

Il corso di "Buona Gestione dell'Associazione" è GRATIS e online. Riceverai due email alla settimana e qualche lezione sarà in formato video. Il corso è composto da 24 lezioni divise in due parti.

Un’ultima cosa, alcune lezioni del corso sono tarate per tipologia di associazione. All’inizio ti chiederemo alcuni dati come la tipologia di associazione, la sua dimensione sia come iscritti che come incassi e qualche altra informazione. Questo serve a darti le lezioni giuste. Controlla bene i dati che inserisci in modo da ricevere le lezioni giuste. Sarebbe totalmente inutile ricevere lezioni sulle grandi società di calcio quando sei una piccola associazione culturale.

… Compila subito la richiesta d’iscrizione al corso GRATUITO di buona gestione dell’associazione qui sotto.

Ora che hai visto cosa dicono di noi i presidenti che si sono affidati a noi, permettimi di dirti due parole su chi siamo noi di Teamartist.

Se ci segui da tempo sai già come lavoriamo. Non aggiungo altre parole.

Potresti però essere arrivato su questa pagina dopo esserti iscritto alle nostre newsletter, oppure aver visto qualche nostro video su Facebook o su YouTube, oppure aver acquistato qualche nostro libro o kit per la tua associazione.

In questo caso è giusto presentarsi.

Siamo un team di associazionisti, specializzati UNICAMENTE nella gestioni di associazioni no profit. Dal 2010 abbiamo iniziato ad occuparci di associazioni e da quel momento non abbiamo più smesso. Cerchiamo ogni giorno di spiegare ai dirigenti di associazione come gestire al meglio la loro associazione, senza rischi inutili e facendo crescere le loro attività.

  • Abbiamo uno dei Blog più seguiti su come gestire un’associazione e oltre 100 mila presidenti iscritti alle nostre newsletter.
  • Abbiamo venduto migliaia di libri sulle novità più importanti degli ultimi anni legate al mondo delle associazioni.
  • Abbiamo organizzato negli anni tour e corsi a cui hanno partecipato oltre 3.000 dirigenti di associazione.
  • Seguiamo più di 1.000 associazioni nella gestione organizzativa, amministrativa e delle iscrizioni con i nostri servizi di punta: “Blindo” e “Socio Automatico”.
  • Mettiamo a disposizioni dei presidente tramite i nostri siti centinaia di materiali GRATUITI per cercare di aiutare tutte le associazioni, anche quelle molto piccole, perché la nostra missione è quella di potenziare il no profit italiano formando tutti i dirigenti di oggi e del domani. Troverai articoli del blog molto tecnici, guide, risposte a centinaia di quesiti tecnici divisi per argomento in fondo agli articoli, video e corsi gratuiti come quello che stai vedendo in questa pagina.

Se tutto questo non ti bastasse abbiamo raccolto le testimonianze di 785 persone che hanno speso una buona parola per noi. In questa pagina, per brevità, trovi qualche video e qualche testimonianza. tutte le altre le trovi QUI.

Ora che hai capito chi siamo…

… Compila subito la richiesta d’iscrizione al corso GRATUITO di buona gestione dell’associazione qui sotto.