Scarica gratis la nostra NUOVA guida per evitare le multe

Per il nuovo GDPR Regolamento UE 2016/679 questa è una newsletter commerciale. Scopri di più.

Scarica gratis la nostra NUOVA guida per evitare le multe
Attendi...

Termini di Servizio

Valido dal 02 Maggio 2024

 

Art. 1 - Definizione delle parti

Il presente Contratto viene stipulato tra la società dSmart SRL con sede in Bussero (Mi) – Strada per Cernusco 1, Partita Iva 07236320961, P.E.C. dsmart@legalmail.it, da ora denominata TeamArtist e Lei quale sottoscrittore del presente contratto o di un’Offerta (come definita nell’art 3 del presente contratto) da ora denominato in modo equivalente “Lei” o “Cliente”.

 

Art. 2 - contratto

  1. OGGETTO: Il presente contratto tra Lei e TeamArtist disciplina l’utilizzo dei prodotti software (di seguito “Prodotti”), servizi software as a service (di seguito “SaaS”), servizi di incasso in conto Cliente (di seguito “SicC”) e servizi di consulenza nei vari ambiti della gestione aziendale (di seguito “Servizi di Consulenza”) prodotti e forniti da TeamArtist. SaaS, SicC, Servizi di Consulenza e Prodotti sono da ora denominati Servizi e Prodotti.
  2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI: Questo contratto s’intende concluso nel momento in cui TeamArtist riceve da Lei il primo pagamento relativo a un Servizio e/o Prodotto e/o l'adesione scritta ad un'offerta. Lei s’impegna a rispettare anche le “condizioni di servizio” di TeamArtist e la “Privacy” che diventano parte integrante di questo contratto. La descrizione, le condizioni di vendita e i prezzi dei Servizi e Prodotti sono disponibili sul sito internet www.teamartist.com e vengono da ora definite “Condizioni di Vendita Standard”. TeamArtist si impegna a produrre e fornire i Servizi e Prodotti in conformità alle Condizioni di Vendita Standard.
  3. MODALITÀ D'ADESIONE: Se lei intende aderire a queste condizioni, clicchi su “AC