Attendi...
Rimani sempre aggiornato, Diventa Fan di TeamArtist su Facebook!

I 9 SEGRETI per dirigere la tua associazione che nessuno ti dirà mai.

Per il nuovo GDPR Regolamento UE 2016/679 questa è una newsletter commerciale. Scopri di più.

15 novembre 2012

Comunicato Stampa: TeamArtist a favore delle zone alluvionate

Assistiamo in queste ore, impotenti, all’enorme massa di acqua, fango e detriti che si stanno riversando su vaste aree del nostro paese. Ci stringiamo ai familiari delle vittime ma anche alle migliaia di rappresentanti delle Istituzioni ed ai volontari, gli angeli del fango, che stanno dando tutto loro stessi per rimarginare le ferite che si sono aperte.

TeamArtist, come tante altre realtà, assiste impotente a questa devastazione e ha deciso di donare un anno gratuito del proprio servizio alle ASD che hanno le proprie strutture danneggiate dalle alluvioni. Lo Sport delle piccole realtà, delle ASD appunto, è uno dei momenti sociali più importanti per bambini e ragazzi ed il nostro piccolo contributo vuole essere un aiuto per ricostruire anche questo aspetto della quotidianità di quasi tutte le famiglie italiane.

Noi siamo solidali con la popolazione e le associazioni vittime dell’alluvione. Noi odiamo lo sciacallaggio. Non offriamo sconti, non facciamo battutine e iniziative dubbie, non vogliamo soldi.

Un anno gratis di TeamArtist, da subito.

Per info: commerciale@teamartist.com

Damiano Dalerba & Stefano Cabot

Direttori area noprofit di TeamArtist

Qui sotto puoi inserire una domanda gratuita sugli argomenti di questo post.

Se vuoi invece una soluzione specifica ad un problema della tua Associazione richiedi una consulenza privata.

Scrivi la tua domanda GRATUITA qui

*: campi obbligatori