Scarica gratis la nostra NUOVA guida per evitare le multe

Per il nuovo GDPR Regolamento UE 2016/679 questa è una newsletter commerciale. Scopri di più.

← Torna all'articolo

Commenti a: Il Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche

Scrivi la tua domanda GRATUITA qui

*: campi obbligatori

0 risposte a “Il Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche”

  1. Rispondi
    DELLA RODOLFA GIONATA

    Buona sera Un M.c. asd iscritto alla FMI dal 2002 ed iscritto al Coni, come puo' iscriversi nel Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche ?
    Viene iscritto in automatico, deve fare richiesta oppure ci pensa direttamente la FMI ?
    Grazie

    • Rispondi
      Stefano Marini

      Buongiorno Gionata, 

      dovete fare l'iscrizione direttamente voi.

  2. Rispondi
    Daffinà Patrizia

    salve , ho già acquistato il corso precedentemente , questo webinar è incluso ? grazie mille
    Patrizia Daffinà

    • Rispondi
      Stefano Marini

      Buongiorno Patrizia,

      se hai acquistato un singolo webinar questo non è incluso.
      I nostri webinar sono un'occasione importante di aggiornamento e formazione per i presidenti e i consiglieri di associazione. Abbiamo diverse offerte relative ai webinar. Possiamo metterti in contatto con un nostro tutor per raccogliere meglio le tue esigenze di formazione e consigliarti quindi la soluzione più adatta a te.

  3. Rispondi
    Marco Marco

    Buongiorno, sono presidente di una ASD ma, da qualche tempo, non posso più esercitare la mia carica per mancanza di tempo e perchè mi sto spostando in altra regione lontano dall'assosciazione. Qual'è la trafila da percorrere per variare la presidenza e uscire in toto dall'associazione?
    Grazie mille, Marco.

    • Rispondi
      Stefano Marini

      Buongiorno Marco,

      il cambio del presidente di un'associazione è sempre un passaggio delicato che va affrontato con cura. 
      Ti possiamo consigliare di riunire il direttivo dell'associazione e condividere in quella sede il tema per trovare con loro una proposta di lavoro.

      Ovvero, in prima battuta capire se il vice presidente o qualche altro consigliere è disponibile a ricoprire il ruolo del presidente.

Attendi...