LEGGI ATTENTAMENTE QUESTA COMUNICAZIONE
Un anno fa lanciavamo “Amministrazione e Fisco No Profit”, a cui tu ti sei abbonato per il 2022.
Il servizio è andato oltre tutte le nostre aspettative!
Per questo motivo abbiamo fatto un investimento, fin da marzo, per continuare a svilupparlo e migliorarlo durante tutto l’anno, grazie anche alle migliaia di feedback e di consigli entusiasti che abbiamo ricevuto.
In particolare, durante l’anno:
1. Abbiamo aggiunto un’area riservata che si è riempita di contenuti utili ai presidenti: documenti, dritte, informazioni, procedure e altro ancora.
2. Abbiamo inserito la possibilità agli iscritti di inserire le proprie domande, in caso di eventuali dubbi, sotto le registrazioni di ogni webinar, nell’area riservata, a cui ci assicuriamo di dare risposta. In questo modo ampliamo ancora di più, in maniera più chiara e approfondita, l’argomento trattato.
3. Abbiamo istituito uno spazio di un’ora, generalmente diviso a metà prima e dopo il webinar, in cui puoi parlare di persona e in una stanza virtuale riservata con i nostri consulenti, in caso tu abbia domande o problemi.
Tutto questo con l’obiettivo di renderlo sempre più utile ai presidenti e per sostenerli in questo periodo di profonda trasformazione.
Sappiamo che in un momento come questo, dove le cose continuano a cambiare, è ESSENZIALE per il presidente rimanere aggiornato.
Tutte queste migliorie hanno fatto aumentare per il 2023 il valore, e il prezzo, di “amministrazione e fisco no profit”…MA NON PER TE!
Se al pubblico il servizio costerà 427 euro per l’anno 2023, a te abbiamo riservato un trattamento speciale.
La nostra politica prevede che i nostri clienti, che sono coloro che ci danno fiducia e ci sostengono, abbiano sempre un trattamento privilegiato e spesso molto più conveniente. Come in questo caso.
Nel caso tu decida di rinnovare il tuo abbonamento ad “Amministrazione e Fisco No Profit” anche per l’anno 2023, oltre al servizio:
1. Potrai partecipare al webinar “Come guadagnare di più con la tua associazione” che si terrà il 29 di dicembre (del valore di 49 euro)
2. Manterrai l’accesso all’area riservata e ai suoi contenuti (del valore di 397 euro).
3. Potrai richiedere un controllo dello statuto (del valore di 157 euro) o alternativamente un’analisi dello stato dell’amministrazione della tua associazione (profilo di rischio del valore di 349 euro) a tua scelta.
4. Saranno incluse, senza costi aggiuntivi, tutte le novità che inseriremo nel 2023. A buon intenditor poche parole…
E infine parliamo di soldi.
Fino al 16 dicembre il costo che ti abbiamo riservato per il rinnovo è di 197 Euro (invece di 427 €).
Il servizio lo conosci, ora sai anche le condizioni dell’offerta! Sai anche che più passa il tempo e più i prezzi salgono, però fino al 16 dicembre questa è garantita.
==> CLICCA QUI PER ABBONARTI ANCHE PER IL 2023
A presto,
Stefano
P.s. L’erogazione del controllo dello statuto e del profilo di rischio hanno delle tempistiche che sono soggette a stagionalità. Nei periodi di maggior richiesta è possibile che ci sia da attendere un po’ di più per avere i verbali.